Sviluppo dell’imprenditorialità femminile
POR FSE SARDEGNA 2007-2013
 

Clausola di esclusione della responsabilità

Le pagine web www.impresadonna.sardegna.it sono realizzate da INSAR Iniziative Sardegna SpA in qualità di società affidataria dello svolgimento delle azioni progettuali. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa. Nei casi in cui dovessero essere segnalati eventuali errori, INSAR Iniziative Sardegna SpA provvederà a correggerli.

Il materiale e le informazioni pubblicati:

1. non sono garantiti in relazione alla completezza del loro contenuto; si assicura, comunque, l'inserimento di informazioni aggiornate;
2. sono talvolta collegati con siti esterni, in merito ai quali i servizi di INSAR Iniziative Sardegna SpA non possono esercitare alcun controllo e per i quali INSAR Iniziative Sardegna SpA non assume responsabilità alcuna;
3. non possono essere equiparati a pareri di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è necessario rivolgersi ad un professionista).

Sarà cura di INSAR Iniziative Sardegna SpA ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nelle pagine web www.impresadonna.sardegna.it potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Pertanto, non è possibile garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato dai difetti sopraindicati. INSAR Iniziative Sardegna SpA si riserva il diritto di modificare i contenuti delle pagine e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


Accesso a siti esterni collegati
INSAR Iniziative Sardegna SpA non si assume alcuna responsabilità in relazione a siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti (“link”) posti all'interno delle pagine web www.impresadonna.sardegna.it, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Il fatto che INSAR Iniziative Sardegna SpA fornisca questi collegamenti non implica una approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica si declina ogni responsabilità.

INSAR Iniziative Sardegna SpA non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti collegati.


Download
Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in queste pagine per lo scaricamento (“download”) quali, ad esempio, la normativa, la modulistica, etc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare. INSAR Iniziative Sardegna SpA non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati.

Quanto reperibile tramite download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto, si invitano gli utenti a verificare le condizioni di utilizzo e i diritti, ritenendosi INSAR Iniziative Sardegna SpA esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.


Virus informatici
INSAR Iniziative Sardegna SpA non garantisce che le pagine web www.impresadonna.sardegna.it siano prive di errori o virus.

INSAR Iniziative Sardegna SpA, i suoi collaboratori ed i suoi fornitori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di INSAR Iniziative Sardegna SpA in casi di violazione di disposizioni di legge, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza delle disposizioni medesime.

 
 
IMPRESA DONNA - CUP E74F11000080009